Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Manolas al Napoli, a breve l’ufficialità.

Manolas al Napoli, si aspetta ormai solo il tweet di De Laurentiis per porre fine ad una lunga trattativa che porterà il greco sotto il Vesuvio alla corte di Carlo Ancelotti.

Manolas al Napoli, si attende oramai solo il tweet di Aurelio De Laurentiis. È una corsa contro il tempo per la Roma che ha bisogno entro questa sera di fare l’ormai famigerata plusvalenza da 30 milioni di euro per il calciatore greco.

L’unico problema che persisteva, era l’accordo tra Manolas e il Napoli, soprattutto per quanto riguardava delle clausole inserite nel contratto del greco, ma nelle ultime ore, nell’incontro tra Giuntoli e Raiola a Montecarlo, sembra che i problemi siano stati risolti per il meglio, ecco perché entro la serata ci si aspetta l’annuncio via social del presidente del Napoli.

Tra Roma e Napoli è tutto fatto, I dettagli dell’accordo:

Tra Roma e Napoli è tutto fatto, documenti firmati e accordo pronto. Alla Roma andranno 34 milioni di euro dei famosi 36 dell’intera clausola rescissoria, i rimanenti 2 milioni sono destinati al calciatore. Nelle casse del Napoli, ma solo in un secondo momento, entreranno 18 milioni più 2 di bonus per Diawara.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio