Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mandzukic2 Juventus Lazio 2018 19

Mandzukic, Emre Can e l’incrocio rosso

Mandzukic, Emre Can e l’incrocio rosso. Sui due calciatori della Juventus vi è l’attenzione del Manchester United. E lì gioca un sogno dei bianconeri

Mandzukic, Emre Can e l’incrocio rosso.

Non c’è altro modo per titolare ciò che potrebbe avvenire nel mercato di Gennaio e che, in qualche modo, potrebbe implicare anche il mercato di di Giugno.

Mandzukic, Emre Can: interesse concreto

Partiamo dalla situazione di Mario Mandzukic. Ai margini del progetto tecnico bianconero, l’attaccante croato non si allena con il resto della squadra “per scelta sua su accordo con la società” spiega Sarri in conferenza stampa.

Il croato a Gennaio cambierà maglia e tutto porta in direzione Manchester United. Solskajer (o Allegri che potrebbe sostituirlo ndr) ha una profonda stima dell’attaccante croato, che ha rifiutato la destinazione inglese nel mercato estivo.

Ora le cose sono cambiate: vi è accordo tra il croato ed i Red Devils e con la Juve si lavora su una base di 10-15 milioni. Il matrimonio, dunque, “s’ha da fare”.

Vi è anche un interesse concreto per un altro “esubero” (se così si vuol chiamare) bianconero: Emre Can. Fuori dalla lista Champions, più per motivi numerici che tecnici, il tedesco potrebbe lasciare la Juventus direzione Manchester United. La richiesta della Juventus per il centrocampista è di 35 milioni di euro, lo United pensa all’offerta da proporre ed ammicca al giocatore.

Incrocio rosso

Ma c’è un incrocio che le due società potrebbero mettere in atto.

Alla Juventus l’interesse per Paul Pogba non è mai scemato ed i bianconeri ne tenteranno di ogni per riportare il francese in bianconero.

Ed a Gennaio le tre trattative potrebbero incrociarsi. La Juventus preleverebbe Paul Pogba in prestito oneroso con diritto di riscatto (per motivi di bilancio non può impostare l’obbligo), investendo la stessa cifra (45-50 milioni) che incasserebbe dai Red Devils per i giocatori sopracitati.

L’affare è di difficile riuscita ma, si sa, le vie del mercato sono infinite. E Mino Raiola ultimamente è spesso a Torino, non solo per parlare del rinnovo di Matuidi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio