Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Manchester United ha un accordo con Hojlund, ora resta da trovare quello con l’Atalanta

Si avvicina l’addio all’Atalanta di Hojlund, che ha trovato un accordo con il Manchester United.

Rasmus Hojlund potrebbe presto lasciare l’Atalanta e approdare al Manchester United. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, l’attaccante danese ha trovato un accordo con gli inglesi per un contratto plueriennale. Il classe 2003, grande tifoso dei Red Devils fin da piccolo, ora deve aspettare che i due club trovino l’intesa sulle cifre.

Il punto sulla trattativa tra i club

Lo United per ora non ha ancora mandato la prima offerta, ma sa già la richiesta dei neroazzurri: 65-70 milioni. L’obiettivo degli inglesi è quello di abbassare il prezzo con l’aggiunta di bonus, dato che i bergamaschi hanno fatto sapere di non voler fare scambi. La prima proposta degli inglesi, fino ad oggi impegnati con l’affare Onana dall’Inter, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, quando la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

I numeri di Hojlund in Italia

Nella scorsa stagione, il centravanti con la maglia atalantina ha segnato 10 gol e fornito 2 assist in 32 presenze tra tutte le competizioni. Sbloccatosi soprattutto nella seconda parte di stagione, sarà una grossa perdita anche per il fantacalcio, avendo chiuso lo scorso anno con 7.15 di Fantamedia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio