Maksimovic in prestito allo Spartak, pressing su Politano. Anche Giaccherini è vicino all’addio.
Nikola Maksimovic è da oggi (e lo sarà fino al 30 giugno) un nuovo difensore dello Spartak Mosca, club che ha superato la concorrenza di Villarreal e Saint-Etienne convincendo il giocatore e accontentandolo dal punto di vista economico.

Giaccherini è sempre più vicino al Chievo Verona praticamente a parametro zero. Il Napoli però non parteciperà, come inizialmente proposto, nel pagamento dell’ingaggio.
Continua il corteggiamento degli azzurri nei confronti di Politano. Oggi in Lega si sono incontrati i due club che hanno cominciato a parlare seriamente del trasferimento del calciatore in azzurro. Il Napoli ha offerto quasi 23mln di euro, ma il Sassuolo vorrebbe un ulteriore sacrificio e magari parlare anche di Ounas come contropartita immediata e, per il futuro, Ciciretti o Inglese per la prossima stagione. Comunque il numero 16 del Sassuolo è stato convocato regolarmente per il match di domani.
Intanto la Juve si è inserita anche lei sul giocatore, probabilmente perché preoccupata per la situazione relativa a Cuadrado e vedendo in Politano un sostituto del colombiano.
Notizie da Castelvolturno.
Albiol è alle prese con dei fastidi muscolari e sta svolgendo lavoro personalizzato. La situazione non desta preoccuoazione, ma sarà monitorata giorno per giorno fino alla partita col Bologna. Pronto comunque Chiriches a sostituirlo nel centro della difesa.