Il Mainz avrebbe messo Aaron Martín nel mirino per rinforzare la propria fascia sinistra. Il difensore spagnolo del Genoa potrebbe quindi tornare in Germania durante questa sessione estiva di mercato.
Il Mainz si muove per Aaron Martín
Il club di Bundesliga avrebbe già manifestato concretamente il proprio interesse. La società tedesca starebbe infatti spingendo per trovare un’intesa e riportare il laterale spagnolo in un campionato che conosce bene.
Aaron Martín ha già giocato in Germania proprio con il Mainz prima del trasferimento al Genoa. Un elemento che potrebbe facilitare il suo eventuale ritorno, visto che il calciatore conosce già l’ambiente e le caratteristiche della Bundesliga.
La possibile cifra dell’operazione
Sul fronte economico, l’affare potrebbe essere definito senza un investimento particolarmente elevato. Una proposta vicina ai 2 milioni di euro potrebbe infatti risultare sufficiente per convincere il Genoa a lasciar partire il terzino.
Resta ora da capire se l’interesse si trasformerà in una trattativa capace di arrivare rapidamente alla fumata bianca. Il Mainz, intanto, avrebbe già fatto capire di voler provare a riportare Aaron Martín in Germania.






