Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Per l’ultima di campionato torna McKennie

Torna in gruppo McKennie che punta deciso la Fiorentina. Forti dubbi in attacco con Allegri che potrebbe dover rinunciare a Vlahovic, Dybala e Bernardeschi.

Buone notizie per Allegri per il centrocampo con il ritorno di McKennie.

L’americano è tornato in gruppo nell’allenamento di questa mattina e con ogni probabilità farà parte della spedizione per Firenze.

Il centrocampista, smaltito l’infortunio, non si è risparmiato ed ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni per guadagnarsi la convocazione contro la viola e forse anche una maglia.

Il comunicato del club:

La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale.

Weston McKennie ha svolto l’intero allenamento con il gruppo.

Dubbi in attacco

Per Allegri potrebbe essere un vero e proprio rompicapo il reparto offensivo per sabato sera.

Sembra che ci sia un accordo tra il mister e Dybala affinché la gara interna contro la Lazio con tanto di saluti e lacrime, rimanga l’ultima in magia bianconera della Joya.

Dubbi sulla presenza investono anche Vlahovic che ha sulla testa la spada di Damocle della diffida.

Un eventuale giallo significherà squalifica da scontare alla prima giornata della prossima stagione, mentre non prendere l’ulteriore giallo comporterà l’azzeramento del conteggio delle ammonizioni.

Poi c’è il discorso Bernardeschi che è in scadenza di contratto e che la società sembra orientata a non rinnovare per liberare un gruzzoletto del monte ingaggi. La sua assenza sarà un segnale chiaro sia per gli osservatori esterni che per lo stesso Bernardeschi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio