Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lukaku riapre la corsa a Dybala

L’inter ha messo in stand-by Dybala per dare priorità alla chiusura per Lukaku, ma rischia l’inserimento di altre pretendenti per la Joya.

L’affare Lukaku ha preso il primo posto nei pensieri di Marotta mettendo in stand-by l’arrivo di Dybala in neroazzurro.

Tra l’Inter e l’argentino c’è un accordo per il quale la dirigenza interista ha chiesto di attendere un po’ finché non saranno rispettati i termini di bilancio tra entrate ed uscite.

Ma fino a quando Dybala sarà disposto ad aspettare l’Inter?

Ormai è più di qualche settimana che viene sbandierato come affare in dirittura d’arrivo quello che ha promesso la Joya a Inzaghi ma purtroppo, per varie vicissitudini, non si è ancora arrivati alla fumata bianca.

Alle volte si è parlato di dettagli da limare, altre volte di commissioni, altre volte di bonus. Il motivo principale di questi rinvii è che l’Inter, con l’arrivo di Lukaku ed i vari Lautaro, Dzeko, Corea, e Sanchez da sistemare non è più del tutto convinta.

Se da un lato Lukaku, Lautaro e Dybala sarebbero un trio d’attacco fenomenale per Inzaghi, dall’altro lo metterebbe in estrema difficoltà in ogni partita. Oltre i nomi da mettere in campo la parola chiave nel calcio è sempre “Equilibrio”. Avere tre punte di questo spessore in campo contemporaneamente richiederebbe un grande sacrificio e dispendio energetico da parte di tutti e tre. Bisogna inoltre mettere in conto che per un simile schieramento bisognerà per forza di cose rinunciare ad un mediano e di conseguenza al modulo tanto caro ad Inzaghi: il 352.

Le nuove voci su Dybala

Al momento non sembra essere in discussione la chiusura dell’affare tra Inter e Dybala ma alcune voci di calciomercato cominciano a ruotare nuovamente intorno all’argentino.

È da qualche giorno che si vocifera di un nuovo interessamento del Milan per Dybala ma a cifre di ingaggio inferiori che possano rientrare nel tetto imposto dalla società rossonera.

La nuova notizia è che sembra che ci sia un ritorno di fiamma anche della Roma per provare a strappare Dybala all’Inter.

Da Trigoria l’unica notizia ufficiale sull’argomento è che “Dybala non arriverà” in giallorosso ma è certo che alte sfere della dirigenza romanista si è incontrata con l’entourage di Dybala, senza contare i contatti che Totti ha intrapreso con il giocatore.

Al momento Dybala resta un promesso sposo dell’Inter con buona pace di tutti e soprattutto del giocatore fin quando sarà disposto ad attendere. Quando il giocatore deciderà che il tempo a disposizione dell’Inter è scaduto, la Roma cercherà di farsi trovare pronta per sfruttare qualsiasi occasione. Non è mai stato un mistero la stima che Mourinho nutre nei confronti della Joya.

Non va inoltre sottovalutato il Tottenham dove Paratici ha già portato Kulusevski e Bentancur. L’ex dirigente bianconero è colui che ha portato Dybala in bianconero e non si tirerebbe indietro nel caso in cui ci sia la possibilità di portarlo in Premier.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio