Non è ancora ufficiale, ma ormai Lukaku è un ex giocatore dell’Inter.
Il belga ha svolto le visite mediche per il Chelsea e nel pomeriggio si è anche imbarcato su un volo diretto a Londra con biglietto di sola andata.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Sky ha riportato anche le immagini dell’imbarco di Lukaku:
? LUKAKU HA LASCIATO MILANO
✍ Addio all'Inter: il VIDEO della partenza
? La giornata ➡ https://t.co/u9T0tydrnH
➖#SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySport #Lukaku #Chelsea #Inter pic.twitter.com/AWLZOonDJP— skysport (@SkySport) August 9, 2021
Le proteste dei tifosi
Nel frattempo, però, sembra essere passata un’eternità dai festeggiamenti dei tifosi interisti per il titolo e lo stesso Lukaku a partecipare al carosello in auto per la città.
I tifosi non sono per niente soddisfatti di come la dirigenza stia gestendo il post titolo e le proteste stanno via via aumentando.
Oggi è stato imbrattato il murales dedicato allo stesso Lukaku dietro la curva nord ed è stato esposto uno striscione un po’ insolito che si discosta dal modo di fare degli ultras.
Un messaggio senza rime e senza lasciare spazio a diverse interpretazioni: “Ci avete tutti rotto i co******” firmato “CN69” come documentato da sportmediaset.