La telenovela Lukaku, edizione estate 2023, fino ad ora ha trasmesso tante puntate e tanti colpi di scena, ma al momento siamo a dove ci si era lasciati nell’edizione 2022. L’estate scorsa era già stato stabilito, la momento delle firma: prestito oneroso all’Inter per un anno e dopo ritorno alla base.
Il belga è tornato alla base di Londra e si sta allenando con gli esuberi. In pratica è fuori dal progetto e fuori dalla rosa in attesa di collocazione. Dopo l’abbandono della pista Inter è la Juventus la meta più accreditata anche se gli ostacoli sono tanti.
In bianconero, lo sponsor di Lukaku è Allegri, ma i tifosi fanno muro e c’è da dirimere la questione Vlahovic. Giuntoli ha dichiarato che la società punta sul serbo a meno dell’offerta irrifiutabile. Tradotto in cifre, per 90 milioni, Vlahovic può dire addio ai bianconeri. Ma chi punterebbe così forte su Vlahovic? al momento è tutto un’incognita.
Resta quindi sullo sfondo di Big Rom la ricca offerta araba che tace e sonnecchia sulla sua scrivania. Quei 40 milioni a stagione, con un accordo di 2 anni, sono lì ed attendono di essere sottoscritti.
Lotito smentisce su Immobile
Mentre le notizie che circolano sul conto su Lukaku hanno sempre un alone di mistero, su Immobile si è espresso Lotito.
Il presidente della Lazio ha parlato in merito a delle notizie uscite in giornata su un’offerta araba per Immobile.
Lotito ha ribadito di non aver messo in vendita il suo attaccante e di non aver ricevuto nessuna offerta.