Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lukaku: fissate le visite mediche

Battute finali per l’affare che riporterà Lukaku all’Inter. Il gigante belga sembra essere destinato al ritorno al punto che sono state già predisposte le visite mediche.

Lukaku ed Inter stanno flirtando da un po’ di tempo, ma ora i tempi sembrano maturi per un’immediato riavvicinamento al punto che, da voci di calciomercato, sembra che siano state anche fissate le visite mediche.

Tra domanda e offerta ballano ancora 3/4 milioni di euro, ma la volontà di chiudere è comune a tutte le parti in causa e quindi, al più presto, arriverà la fumata bianca.

Senza perdere un attimo

Tante le trattative sul tavolo tra blues e nerazzurri, ma nessuna di queste riguarda l’affare big Rom che viaggia su binari a se stanti. L’Inter ha fretta di chiudere: la dead line è fissata al 30 giugno.

Il limite temporale è una condizione assolutamente necessaria per chiudere l’affare.

Proprio per non rischiare di perdere tempo prezioso, l’Inter ha già predisposto e allertato la clinica Humanitas, il laboratorio medico di fiducia, del prossimo arrivo del gigante belga. Non è stato ancora stabilito il giorno preciso, ma bisogna tenersi pronti per poter dare l’ufficialità al più presto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio