Luka Modric o nessuno.
Questo è il pensiero dell’Inter in merito al suo centrocampo: o arriva il croato oppure si passerà alla ricerca di una soluzione interna.
Il Real propone il rinnovo, Luka Modric prende tempo
Perez, nell’incontro con Modric, ha proposto un rinnovo al centrocampista. Rinnovo che, seconco AS e Marca, ci sarà sicuramente, con la soddisfazione di entrambe le squadre.
Ma pare che il croato voglia riflettere sulla proposta madrilena ed abbia preso tempo. La sensazione è che ci sarà tempo fino a Lunedì, quando il Real Madrid si imbarcherà si imbarcherà per l’Estonia per disputare la Supercoppa: se il giocatore sarà aggregato alla squadra, le speranze nerazzurre saranno pari a 0.
Fatta per Keita Balde
Intanto è fatta per Keita Balde all’Inter.
L’attaccante esterno arriverà dal Monaco con la formula del prestito oneroso (6 milioni) con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. L’ex Lazio, escluso dalla lista dei convocati del Monaco per la partita per la partita con il Nantes, arriverà a Milano nei prossimi giorni.
Candreva prende tempo
Il Monaco, dal canto suo, sarebbe interessato al 31enne Antonio Candreva, che però prende tempo.
L’esterno, che ha da poco rinnovato con l’Inter, non vorrebbe lasciare Milano, ma la discesa nelle gerarchie di Luciano Spalletti ( nel pre campionato gli ha spesso preferito Karamoh) e la concreta possibilità di essere escluso dalla lista Champions, potrebbe aprire nuove soluzioni.
Con il Monaco alla finestra.