Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Luis Alberto: la Juventus dietro la sua assenza?

Luis Alberto assente all’appuntamento per le prime visite mediche stagionali. Tesi contrastanti sulle cause dell’assenza tra cui anche il mercato.

All’appello dei giocatori della Lazio per le visite mediche si è registrata un’assenza pesante: lo spagnolo Luis Alberto non si è presentato con voci contrastanti sulle cause.

La sua assenza è stata imputata ad una questione di ferie. Il giocatore ritiene di aver usufruito di meno ferie di quante spettanti. La società da parte sua sostiene che il giocatore sia andato in ferie prima nella scorsa stagione vista la squalifica degli ultimi turni.

Fatto sta che le tesi sono contrastanti, il giocatore non si è presentato, la Lazio medita un’eventuale multa ed il rapporto potrebbe essersi incrinato.

Il mercato dietro a questa storia

Dalle colonne del corriere dello sport si ipotizza che in realtà, dietro l’assenza del giocatore, possa celarsi un altro club.

Quest’altro club potrebbe essere la Juventus dove il ritorno di Allegri ha riportato in auge la voglia di “Mago”. Allegri non ha mai nascosto la stima per il centrocampista spagnolo e di certo non le mancano gli argomenti per convincerlo.

La società bianconera è maestra nell’inserirsi in rapporti in crisi per raggiungere l’obiettivo è l’offerta potrebbe concretizzarsi a breve.

Sarri cerca esterni come ammesso da lui stesso e la Juventus è pronta a mettere sul piatto Bernardeschi più un conguaglio a patto che la Lazio scenda un po’ sulla pretesa di 50 milioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio