Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nuytink In Napoli Udinese
M.Villani/napolicalcionews.it

L’Udinese verso la sfida contro il Genoa. Infermeria piena!

Sfida importante per gli uomini di Velazquez contro il Genoa. La situazione in casa Udinese

Un’Udinese incerottata si sta preparando per la delicata sfida contro il Genoa. Oltre a Teodorczyk, che dovrà sottoporsi, secondo indiscrezioni, ad un intervento chirurgico per risolvere il fastidioso problema dell’ernia inguinale, in queste ore si attende solo il responso ufficiale da parte della società. Se la voce dovesse essere confermata Teodorczyk resterebbe fuori per tutto il resto del 2018 per rivederlo soltanto con l’anno nuovo.

Oltre al polacco in infermeria, ci sono altri tre titolari: Nuytinck, Mandragora e Fofana. Tutti e tre sono usciti malconci dalla partita contro il Napoli e ora rischiano concretamente di non farcela a recuperare per la trasferta del Ferraris.

Giocatori Udinese In Chievo Udinese 2018 19

Per il difensore centrale olandese, alle prese con un risentimento muscolare al flessore delle coscia sinistra, sarà difficile il recupero per la sfida di Genova. Livello di attenzione alto anche per evitare una ricaduta ancora più grave. Pronto a prendere il suo posto Opoku.

Per Fofana e Mandragora, alle prese rispettivamente con una botta al polpaccio e una contusione alla spalla, dovrebbero recuperare per domenica ed hanno già intrapreso il loro personale iter riabilitativo.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio