Torna alla vittoria l’Udinese, battendo a Marassi il Genoa per 1 a 0.
Meritata vittoria per l’Udinese, con l’incredibile sinistro di Behrami. Ottima la prestazione dello svizzero, al rientro dall’infortunio, ha lasciato pochi spazi ai centrocampisti rossoblù, non male considerato che non giocava dal 30 dicembre e che si è allenato una settimana più o meno.
I bianconeri, hanno portato a casa la vittoria nonostante un’espulsione è ciò certifica ulteriormente lo spessore di questa Udinese. Samir concede poco e imposta bene, ma si guadagna il rosso in maniera esagerata e inutile. Rosso, visto a posteriori non del tutto inutile. Ha fermato un contropiede avversario, dopo che a Roma avevamo preso due gol per mancanza di furbizia che hanno poi determinato il risultato.
Un grande appaluso al quarantenne con la maglia numero 1, Bizzarri, che con alcune sue parate hanno salvato il risultato. Bravo due volte su Lapadula nel primo tempo.
Nota un pò dolente è la scarsa vena di De Paul ieri, leggermente in flessione come Jankto. Non pesca dal suo repertorio neppure un’idea, e impensierisce più Maxi Lopez subentrato al suo posto nel secondo tempo.
Fantaccalcisticamente parlando, se siete in cerca di un portiere per la vostra sicuramente in Bizzarri potreste trovare una valida soluzione. Oddo ha registrato la difesa, e combinato con Scuffet potrebbe darvi garanzie.
Se avete Jankto, nonostante la lieve flessione delle ultime giormate, consigliamo di tenerlo con voi, il modulo dell’Udinese mette in luce le sue qualità migliori.
In attacco, se presente nelle vostre squadre ci sono Lopez e Perica, venderli sarebbe giusto, hanno un buon valore e potrebbero aiutarvi nell’acquisto di giocatori liberi.
In molte leghe potrebbero essere liberi calciatori del calibro di Barak e Adnan, che con la gestione Oddo hanno trovato molto spazio e altrettanti bonus. Adesso pilastri della nuova Udinese e potrebbero fare al caso vostro core la seconda meta2 stagione.