Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul E Fofana In Chievo Udinese 2018 19

L’Udinese parla argentino!

L’Udinese vince in rimonta contro il Bologna. De Paul e Pussetto protagonisti del match, male Mandragora e Zeegelaar. Altro assist per Larsen

Tre punti pesantissimi per l’Udinese che batte in rimonta il Bologna.

L’Udinese parte male ma con un secondo tempo tra i migliori di questa stagione, chiude in trionfo. Tre punti pesantissimi e +7 sul Bologna. Ecco chi ha partecipato al macth:

Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck, Zeegelaar; Stryger Larsen, Mandragora, Ter Avest (76′ Sandro s.v); Pussetto (87′ Lasagna s.v), Okaka (91′ Teodorczyk s.v), De Paul. 

I voti dell’Udinese di Fantapazz

Musso (6,5) si arrende soltanto al facile tap-in di Palacio dopo una serie di belle parate; sufficienze per De Maio, Nuytinck e ter Avest, gara ordinata la loro senza troppi grattacapi. Altro assist per Larsen (6,5) per il gol vittoria. Nota stonata Zeegelaar (5 con malus ammonizione), soffre troppo Orsolini sulla sua fascia. A centrocampo maiuscola la prova di De Paul (7). Il dièz torna al gol, una liberazione dal dischetto dopo i recenti errori, prende per mano la squadra verso la vittoria. Meno positiva la prestazione di Mandragora (5,5 con malus ammonizione). Partita incolore del centrocampista italiano.

In attacco 7,5 per l’altro argentino Pussetto. Si guadagna il calcio di rigore, nella ripresa ha l’occasione di segnare ma trova l’ottima risposta di Skorupski. Alla fine trova il gol del vantaggio con un colpo di testa su cross di  Larsen. Bene anche Okaka (6) che lotta su ogni pallone. Peccato per il malus ammonizione.

Stryger In Chievo Udinese 2018 19

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio