Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Udinese Inter 2019 2020 2

L’Udinese cambia volto?

Tanti arrivi in questi ultimi giorni di mercato per l’Udinese che potrebbe cambiare anche modulo di gioco, in base alle caratteristiche dei nuovi arrivati

I nuovi arrivi in casa Udinese, potrebbero fare cambiare stile di gioco. Vediamo come potrebbe evolversi…

Gli ultimi giorni di mercato, ha portato tanti giocatori nuovi alla corte di Mr. Gotti, che potrebbe addirittura pensare di sistemare la squadra con un nuovo modulo.

Mr. Gotti potrebbe protendere ad un più coperto 4-2-3-1 sfruttando appunto l’arrivo dei due esterni e accantonare il 3-5-2 che in questo inizio campionato ha reso poco.

Larsen arretrerebbe sulla linea difensiva, perdendo così appetibilità fantacalcistica, mentre sull’altra fascia Samir e Ouwejan potrebbe essere in ballottaggio, con il primo più difensivo e l’olandese che spinge di più. Centrali spazio a Nuytinck e De Maio, con Bonifazi più portato a giocare a tre e Becao che non ha fatto bene in queste prime tre giornate.

L’altro nuovo arrivo, Pereyra andrebbe a comporre i due a protezione della difesa, con uno tra Arslan e Walace a contendersi un posto da titolare, con il primo in vantaggio. Pronto Coulibaly e Jajalo ad entrare in gara in corso. Troverà poco spazio l’altro nuovo arrivo, Makengo, centrocampista ventiduenne, proveniente dal Nizza

La linea a tre sarebbe così formata:

Pussetto, De Paul e Deulofeu dietro l’unica punta che sarebbe, anche in base all’avversario di turno, uno tra Lasagna ed Okaka.

Sabato nell’amichevole contro il Pordenone vedremo se ci sarà qualche sviluppo tecnico e tattico.

Importante novità però arriva dai fronti nazionale argentina. Il portiere Musso, durante l’allenamento, si è rotto il menisco interno del ginocchio destro. Per lui, che sarà operato giovedì a Roma, si prevede uno stop di circa 45 giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio