Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Lucioni nuovamente a disposizione

Trascorsi i 3 mesi di squalifica cutelare. Lucioni sarà nuovamente a disposizione di De Zerbi fino al 16 Gennaio. In tribuna presente Guilherme ex Legia Varsavia. Potrebbe diventare giallorossso a breve

Trascorsi i 90 giorni di squalifica cautelare, Lucioni nuovamente a disposizione del tecnico De Zerbi per le gare che precederanno il processo per doping fissato, dopo il nuovo rinvio, al 16 Gennaio.

Il mister potrà contare sul capitano per le gare contro il Genoa, il Chievo e la Sampdoria per cercare di trovare un po’ più di equilibrio in difesa e cercare di subire un po’ meno.

Per il resto tutti confermati: Lazaar ancora a Barcellona per i problemi al ginocchio dove sta svolgendo visite e riabilitazione, mentre Iemmello sarà da verificare in settimana la capacità di recupero.

Dopo essere passati in vantaggio, “gli stregoni” si ritrovano ancora una volta a bocca asciutta contro la Spal e, De Zerbi, non sapendo più che carta giocare non può non cercare la scossa del capitano al posto di Djimsiti.

Gli altri dovrebbero essere confermati con Letizia e Di chiara sulle fasce e Costa a comporre il duo di centrali; in mediana Memushaj, Cataldi e Chibsah; in avanti Ciciretti e D’Alessandro ai lati di Armenteros.

In arrivo Guilherme dal calciomercato

Da segnalare Guilherme in tribuna: il trequartista-ala, ormai ex Legia Varsavia dovrebbe firmare l’accordo con la società di Vigorito già in questa settimana

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio