Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter

È ora ufficiale che Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale della società nero azzurra che ringrazia il mister.

Come anticipato ieri, era una questione di ore per ufficialità della notizia: Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter.

Di pochi minuti fa è il comitato della società nero azzurra che, in poche righe, sul sul suo sito ufficiale, rende pubblica la decisione.

Il comunicato ufficiale:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia Spalletti per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme. 

Questo era uno step necessario per poter passare a quello successivo dell’ufficializzazione del nuovo mister e la sua presentazione alla stampa.

Il nuovo allenatore risponde al nome di Antonio Conte.

Ecco i nomi che vuole l’ex allenatore della Nazionale

Interessa Dzeko ma la Roma lo ha bloccato, sicuro l’addio di Icardi ed è pronto l’assalto a Lukaku del Manchester United come terminale offensivo ed a Barella del Cagliari come rinforzo per la mediana. Per il reparto difensivo si punta su Darmian e Danilo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio