Lorenzo Lucca continua ad attirare le attenzioni di diversi club internazionali. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni, Simone Inzaghi avrebbe telefonato direttamente all’attaccante del Napoli per valutare la possibilità di un suo passaggio all’Al-Hilal, con la società araba pronta a offrirgli un contratto di rilievo.
La situazione, tuttavia, resta aperta: oltre ad Al-Hilal, anche Benfica e Besiktas stanno osservando con interesse il calciatore. I portoghesi avrebbero espresso delle difficoltà nel trovare l’intesa economica adatta, mentre il club turco sta pensando a Lucca per colmare il possibile vuoto lasciato da Tammy Abraham. In caso di partenza dell’italiano, il Napoli potrebbe valutare l’arrivo di En-Nesyri dal Fenerbahçe.
Da seguire inoltre l’ipotesi di un possibile scambio tra il Napoli e Al-Hilal che coinvolgerebbe Marcos Leonardo, autore finora di 12 reti in 20 apparizioni stagionali. La sessione di mercato potrebbe quindi regalare ancora colpi di scena importanti per l’attacco partenopeo.






