Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lozano In Juventus Napoli 2019 20 4

Lozano out contro il Panama

Lozano out durante la sfida di Concaf Nations League contro il Panama. L’attaccante partenopeo è uscito in barella al 65º minuto di gioco. La prima dignosi non è preoccupante.

Nella notte si è giocata la gara di Concaf Nations League del girone A che ha visto contrapposti Messico e  Panama e che ha portato una brutta notizia ai partenopei: Lozano out.

L’attaccante azzurro è uscito al 65° minuto in barella in seguito a un intervento abbastanza duro ad opera dei difensori avversari.

Di certo la botta ricevuta è stata molto dolorosa, ma fortunatamente, dallo staff medico messicano che ha visitato il calciatore subito dopo il match, è emerso che non ci sono lesioni. Dal Messico, inoltre, fanno sapere che Lozano è uscito dallo stadio sulle sue gambe senza l’aiuto delle stampelle.

Quando rientrerà

Il giocatore sarà rivalutato con l’ausilio di esami strumentali per poi ritornare a Napoli. Il lungo viaggio intercontinentale, unito alla botta e agli esami che dovrà comunque sostenere a Napoli, lo mettono in serio dubbio per la sfida al Verona. Se gli esami dovessero confermare l’assenza di complicazioni, Lozano potrebbe tornare già a disposizione per la sfida di mercoledì in Champions contro il Salisburgo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio