Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lo Spezia torna a casa

Lo Spezia torna a casa e sarà di nuovo all’Alberto Picco a partire dal prossimo turno casalingo di campionato con il Bologna a seguire.

Lo Spezia torna a casa il 16 dicembre in occasione del 12º turno di campionato.

La formazione di Italiano avrà la possibilità di stupire ancora di più di quanto non abbia fatto fin’ora.

La formazione ligure è attualmente al 15º posto in classifica con 10 punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Tutto perfettamente in linea con gli obiettivi di inizio stagione soprattutto se si considera che le 10 gare giocate fino ad ora sono state, di fatto, tutte fuori casa.

La società ha annunciato il ritorno all’Alberto Picco in occasione della gara del 16 dicembre contro il Bologna.

Il comunicato del club:

E’ con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio comunica che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC, nella riunione del 10 dicembre 2020, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dal Club di via Melara per l’utilizzo dello Stadio “Alberto Picco” fino al termine della stagione sportiva 2020/2021.

Pertanto, come già comunicato in data 23 novembre 2020, le Aquile di mister Italiano esordiranno sul terreno del “Picco” a partire dalla sfida al Bologna, in programma alle 20:45 di mercoledì 16 dicembre e valida per il 12° turno del campionato di Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio