Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciomercato
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

L’Inter vira su Zappacosta, si stringe per Nainggolan. Roma preso Pastore!

I nerazzurri vicino a chiudere per il belga, idea Zappacosta per sostituire Cancelo

Molto attiva l’Inter sul fronte mercato. Piano già pronto da tempo per l’acquisto di Nainggolan, bisogna però trovare l’intesa su alcuni dettagli con la Roma. E la Roma che sta definendo l’operazione Pastore, sembra aver trovato un accordo col Paris Saint-Germain. Accordo raggiunto sulla base di un’offerta da 25 milioni (20 più 5 di bonus). Ultima parola al trequartista argentino che dovrà decidere il suo futuro e dare il via libera alla cessione di Radja all’Inter.
Al di là del corrispettivo economico, i nerazzurri vogliono anche inserire un giovane per motivi di fair play finanziario. In pole a vestire giallorosso c’è Zaniolo. L’idea potrebbe essere quella di un’operazione da chiudere in due parti: la prima che preveda l’acquisto da parte della Roma del giovane, la seconda con il passaggio del Ninja alla Pinetina, dopo il 30 giugno per aggirare le restrizioni. Raja però non accetterebbe altre destinazioni, se lascerà Trigoria lo farà solo per l’Inter.

Idea Zappacosta

l’Inter ripensa a Zappacosta per la fascia destra. Acquistato dai Blues lo scorso anno dal Torino per 25 milioni, il costo del cartellino del giocatore si aggira attualmente sui 20 milioni. Bisognerà intervenire dopo l’addio di Cancelo. Conte ha impiegato il terzino a singhiozzo nell’ultima stagione, c’è da vedere il nuovo tecnico (a breve la firma di Sarri) cosa ne penserà dell’italiano in orbita anche della nazionale. Resta aperta la pista Darmian con la società nerazzurra in attesa di sviluppi: un giro di mercato che coinvolge indirettamente anche la Juventus, pronta a sua volta a prendere Cancelo dal Siviglia.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio