Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lukaku In Inter Cagliari 2019 2020

L’Inter richiama tutti alla base

L’Inter richiama tutti i giocatori che nei giorni scorsi hanno deciso di raggiungere le proprie famiglie in altre nazioni. Nuova quarantena per tutti.

Alla luce di quanto sta accadendo in Italia e nel mondo e sulla base che l’unica cosa certa è che al momento non ci sono certezze, l’Inter richiama tutti i giocatori che hanno lasciato Milano per scongiurare qualsiasi pericolo.

Sono 7 i giocatori nero azzurri in giro per il mondo con il permesso del club.

Handanovic e Brozovic sono i primi che rientrano in patria. A loro fecero seguito Lukaku, Godin, Moses, Young ed Eriksen.

Al rientro tutti in quarantena

Non è pronosticabile quando e se riprenderà il campionato, ma al di là di questo, è ancora più impronosticabile come, ogni stato del mondo, deciderà di gestire l’emergenza coronavirus. In virtù di ciò, l’Inter ha deciso di tutelarsi e mettersi al riparo anche da un’eventuale decisione di ripartenza del campionato.

Tutti i giocatori dovranno ritornare alla base entro la metà della settimana e sottostare ad un nuovo periodo di quarantena. Altri 14 giorni da trascorrere in isolamento per avere la certezza di avere tutti giocatori sani e magari, chissà, successivamente, anche riprendere qualche allenamento.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio