Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter prova a trovare la propria continuità

Nella partita di domani alle 15, l’Inter di Spalletti affronterà in casa l’Hellas Verona. Importantissimo vincere per la continuità dei risultati.

L’Inter a caccia della seconda vittoria consecutiva

La squadra di Milano affronterà domani alle 15 al Giuseppe Meazza l’Hellas Verona di Pecchia. All’andata finì 2 a 1 in favore dei neroazzurri. Per l’Inter ci fu il primo goal di Borja Valero e l’eurogoal di Perisic. L’ex Pazzini realizzò invece dal dischetto il goal del momentaneo pareggio.

L’Inter sembra tornata quella di un tempo, dopo l’ottimo pareggio con il Napoli e la manita rifilata alla Sampdoria, con un Mauro Icardi in grandissima forma. Il bomber argentino, dopo aver tagliato il traguardo dei 100 goal interisti, proverà anche a riacciuffare Immobile in testa alla classifica dei marcatori, per provare a regalarsi quella Scarpa d’Oro che fa tanta gola a tutti gli attaccanti.

La formazione di Mister Spalletti

Spalletti riconferma gli 11 titolari che hanno giocato con il Napoli e con la Sampdoria. Spazio quindi al 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali. Cancelo sulla destra e D’Ambrosio sulla sinistra, con i centrali di difesa Miranda e Skriniar. Mediani Brozovic e Gagliardini, con Rafinha trequartita e le due ali Perisic e Candreva a sostegno del bomber argentino Icardi. I diffidati sono Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic ed Eder, mentre l’unico in dubbio, in quanto indisponibile, è Ranocchia per una lesione alla coscia.

Chi schierare e chi no

Sicuramente Icardi è il giocatore che da solo ti può far vincere il fantacalcio, quindi è necessario schierarlo in tutti i modi. Vediamo bene anche Perisic, che dopo il goal rifilato alla squadra genovese potrebbe essersi sbloccato. Da non schierare D’Ambrosio, che all’andata fece l’rrore che costò all’Inter il momentaneo pareggio. Ansia Candreva: quando arriverà il primo goal?

Cliccare sul numero 2 per le notizie sull’Hellas Verona

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio