Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter prepara il dopo Perisic

In vista del possibile addio a parametro zero di Perisic, in casa Inter si riaccende il problema fascia sinistra nonostante l’arrivo di Gosens

Sul futuro dell’Inter incombe l’enorme punto interrogativo della fascia sinistra del futuro, ovvero il futuro di Ivan Perisic in scadenza di contratto.

Dopo anni di esperimenti l’out mancino è diventato il punto di forza della squadra nerazzurra, ma sul futuro non c’è nessuna certezza, anche dopo l’arrivo di Gosens.

La dirigenza ha regalato a Inzaghi il miglior esterno mancino della serie A da tre anni a questa parte. L’infortunio è ormai alle spalle ed il finale di campionato servirà a recuperare la condizione.

Sarà poi da scoprire chi sarà il padrone della fascia sinistra interista nella prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è pronta a spingersi fino ad un offerta di 5 milioni comprensiva di bonus per due anni per trattenere il croato, ma senza margine di trattativa.

Nel caso il croato dovesse rispedire l’offerta al mittente si aprirebbe un buco in rosa, quanto meno sul ruolo di secondo a sinistra.

L’alternativa

Per cautelarsi, Marotta ha già puntato Sergio Gomez, esterno classe 2000, dell’Anderlecht.

Lo spagnolo, cresciuto nella canterà blaugrana, è poi passato in segunda, per poi esplodere all’Anderlecht dove, in questa stagione, è diventato il principe degli assist avendo raggiunto già quota 14 passaggi decisivi.

L’ultima stagione, però, ha fatto si che Gomez attirasse su di se le attenzioni anche di altri club di Premier.

L’inter ha rinviato tutti i discorsi a giugno quando si avrà la certezza sul futuro di Perisic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio