Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Se l’Inter pensa a sfoltire, potrebbero essere certi gli arrivi.

All’Inter potrebbero essere certi gli arrivi visto che ormai l’attenzione si sta spostando sulle cessioni che creerebbero lo spazio a Eriksen e Vidal.

Iniziano a farsi più insistenti le voci su alcune partenze in casa Inter e quindi potrebbero essere certi gli arrivi paventati da alcuni mesi.

La Roma si sta informando, sempre con più interesse, di Politano mentre anche su Vecino si rincorrono voci di eventuali destinazioni.

L’ultima ipotesi è quello di uno scambio con i rossoneri tra Vecino e Kessie che si scontra con la volontà di portare in nero azzurro sia Eriksen che Vidal. L’arrivo dell’ex Atalanta chiuderebbe il buco creato in rosa dalla partenza dello stesso Vecino.

La situazione Vidal-Eriksen

Per Vidal ora è tutto in stand-by. Al Barcellona è stato esonerato Valverde quindi tutto dipenderà dal progetto tecnico del nuovo allenatore. Fino a qualche giorno fa, la società e Messi in prima persona, si erano mossi per convincere il cileno a rimanere, ma ora tutto dipende dal successore di Valverde.

Per il danese, invece, l’offerta è sul tavolo. Il giocatore, insieme al suo procuratore, stanno valutando il da farsi e non è escluso che l’agente possa ritornare a Milano già nei giorni prossimo per definire meglio le condizioni dell’eventuale ingaggio e le tempistiche.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio