Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

L’Inter non molla Nainggolan

La società nerazzurra non molla il centrocampista belga!

L’Inter ha bisogno di un centrocampista di spessore. Chi meglio di Nainggolan, già conosciuto da Mr. Spalletti ai tempi della Roma?

Il Guangzhou Evergrande, squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro, ha infatti ufficializzato l’arrivo in prestito di Talisca, che, unito alla presenza in rosa di altri tre extracomunitari, chiede le porte, almeno fino a gennaio, proprio a Nainggolan, cercato insistentemente a gennaio.

La Roma cederà quasi sicuramente uno tra il belga e Strootman e la valutazione  del belga è intorno ai 35-40 milioni. Il centrocampista belga della Roma è in cima alla lista dei desideri nerazzurri.

Il tecnico di Certaldo è letteralmente innamorato del trentenne, lo stima e farebbe carte false per vederlo tutti i giorni durante gli allenamenti alla Pinetina. L’anno scorso i nerazzurri hanno trovato in extremis la soluzione Rafinha che difficilmente tornerà a vestire la maglia dell’Inter.

Gli indizi che portano all’inter

I rapporti con l’agente del giocatore belga sono buoni e non è un segreto che Beltrami, procuratore del giocatore abbia visto la Roma per parlare del futuro del suo assistito. I giallorossi si sono rinforzati in quel reparto: l’arrivo di Cristante aumenta la possibilità di una cessione e se dovesse arrivare l’offerta giusta, l’indiziato potrebbe essere proprio l’ex Cagliari.

Lo stipendio del giocatore non è un problema, i circa 4 milioni annui sono una cifra che i nerazzurri possono tranquillamente offrire a quello che diventerebbe un altro top player nella rosa interista.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio