Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter accelera per la punta in Qatar

Piero Ausilio in missione in Qatar. Ufficialmente il ds nerazzurro andrà a vedere i mondiali, ma l’obiettivo sarà imbastire la trattativa per la nuova punta.

Piero Ausilio è in Qatar ufficialmente per seguire i mondiali ma praticamente per regalare una nuova punta ad Inzaghi a partire già da gennaio.

La concorrenza sarà tanta e molto agguerrita al punto che da Monaco di Baviera sarebbe già arrivata un’offerta per un quinquennale a partire da luglio.

L’Inter non vuole rischiare e quindi prova ad accelerare i tempi per Marcus Thuram già in vista di gennaio senza aspettare la fine del contratto cioè giugno. A fine stagione l’attaccante francese si libererà a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach e, da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ds nerazzurro Ausilio, sarebbe andato a Doha in Qatar con la scusa di assistere ai Mondiali, ma con l’obiettivo di portare a termine un primo contatto con l’entourage dell’attaccante.

L’intenzione è quella di capire se esistono margini di trattativa per portare il figlio d’arte dell’ex Juve e Parma Lilian ed eventualmente capire anche gli ordini di grandezza delle cifre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio