Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Theo Hernandez Durante Una Gara Di Liga Tra Real Sociedad E Deportivo Alaves
CapturaSport / Shutterstock.com

Lesione per Theo Hernandez

Lesione per Theo Hernandez che si è sottoposto a esami strumentali più approfonditi. La diagnosi è molto peggiore e non si conoscono i tempi di recupero.

Il Milan ha eseguito esami più approfonditi al ginocchio del laterale di difesa ex Real che hanno evidenziato una lesione per Theo Hernandez. La lesione è capsulo-legamentosa e il recupero potrebbe essere stimato in alcune settimane.

Il giocatore si era infortunato nella gara contro il Bayern Monaco di ICC e i primi test avevano escluso lesioni.

Oggi, il sito ufficiale rosso, ha emanato un comunicato con il quale chiarisce parzialmente la situazione evidenziandone un forte peggioramento nella diagnosi.

Tra un paio di settimane si terranno ulteriori analisi, per decifrare l’evoluzione della situazione. Tutto lascia intendere che il giocatore salterà almeno la prima gara di campionato.

Durante l’asta, con ogni probabilità se ne saprà di più, ma occhio che chi salta parte della preparazione, spesso vive delle stagioni difficili.

Scarica l’app fantapazz. Nella guida troverai tutti gli aggiornamenti e i relativi consigli su come comportarti all’asta e quanto investire su Theo Hernandez e tutti gli altri 600 e oltre giocatori della serie A

Scarica l'app Android

Scarica l'app IOS

Il comunicato del club

Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell’infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L’esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane.

Clicca qui per il comunicato

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio