Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lecce – Verona: le pagelle di Fantapazz

Lecce – Verona: pagelle Lecce della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 28° turno.

Falcone – 6

Praticamente inoperoso per tutto l’incontro. Poco da fare sulla conclusione di Folorunsho deviata da Baschirotto.

Gallo – 7

Praticamente perfetto, sia a livello difensivo, chiudendo bene sugli avversari, che in fase propositiva, non sbagliando mai un passaggio per i compagni e mettendo diversi cross pericolosi nell’area avversaria. Il migliore dei suoi.

Baschirotto – 6.25

Sfortunato nel trovare la deviazione decisiva in occasione della rete degli ospiti. Si riscatta facendo una buona partita a livello difensivo, anticipando spesso i suoi avversari.

Gendrey – 6

Terzino destro. Nettamente meno intraprendente rispetto a Gallo, sulla corsia opposta, ma non si fa mai sorprendere in copertura.

Dorgu – 6

In campo per Gallo dal minuto 70. Un paio di buone accelerazioni sulla corsia laterale ma niente di pericoloso per gli avversari.

Pongracic – 5.75

Qualche sbavatura in più rispetto all’altro centrale di difesa, Baschirotto. Nervoso, rischia il doppio giallo nel finale di gara.

Gonzalez J. – 5.75

Nel primo tempo da alcuni suoi inserimenti senza palla nascono alcune iniziative dei padroni di casa. Nella ripresa però calano le energie ed aumentano gli errori di precisione.

Ramadani – 5.5

Spesso tagliato fuori nella costruzione del gioco, a causa dei tanti lanci lunghi dei suoi difensori. Fatica a farsi trovare dai compagni.

Oudin – 5.5

Anche lui, come Ramadani, soffre la pressione degli avversari, la quale non gli permette di ricevere e controllare palla con tranquillità.

Blin – SV

Entra per Ramadani all’81esimo minuto.

Almqvist – 5.75

Colpisce la traversa con un bel tiro a giro al 32°. Manca un po’ nella costanza del rendimento per tutto il match.

Banda – 5.5

Quando parte palla al piede sembra poter spaccare la partita, ma finisce spesso con il perdere palla.

Krstovic – 5.5

Nel primo tempo lotta la davanti, e va vicino al gol, con un bel colpo di testa al minuto 44. Nella seconda frazione di gioco cala molto, faticando spesso a difendere palla.

Piccoli – 5

Entra al 60° della ripresa. Viene praticamente sempre anticipato dai difensori avversari.

Sansone – 5

Subentra per Banda al 70°. Non riesce ad entrare in partita.

Pierotti – SV

Sostituisce Oudin al minuto 81.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 28° turno.

Lecce – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Montipo – 6.5

Due grandi interventi nel primo tempo, il primo, a tu per tu con Banda, al minuto 14, mentre il secondo su colpo di testa di Kristovic al 44°. 0,25 punti in meno in pagella a causa di una svirgolata, al 74esimo, che poteva costare caro al Verona.

Magnani – 6.75

A parte un paio di sbavature è bravo nel vincere praticamente tutti i duelli aerei con gli avversari. Un muro in difesa.

Cabal – 6.5

Schierato da terzino sinistro. Bene sia in fase difensiva che palla al piede, nella metà campo avversaria.

Coppola – 6.5

Sempre attento e preciso in fase di copertura.

Centonze – 6.25

Entra al 58° per Tchatchoua. Si posiziona come difensore di destra. Oltre a non commettere errori si fa notare per una buona chiusura nei minuti finali, su Sansone.

Folorunsho – 7

Oltre al gol partita anche tanta copertura del campo, sia in accompagnamento alla punta che a centrocampo in fase di non possesso palla. Un pericolo costante per la difesa avversaria.

Serdar – 7

Tanti interventi in interdizione davanti alla difesa ma anche diverse buone giocate per favorire la ripartenza dei compagni. Il migliore in campo.

Duda – 6.75

Leggermente meno appariscente rispetto al compagno di reparto, Serdar, ma la presenza del brasiliano in mezzo al campo si sente ed è importantissima per il Verona.

Suslov – 6.25

Assist man per la rete di Folorunsho. Meno incisivo del solito con la palla tra i piedi ma è bravo a sacrificarsi per la squadra.

Dani Silva – 6

In campo dal minuto 76. Da una mano alla squadra nella gestione del possesso palla nel finale di gara. (Prende voto in quanto la partita finisce al minuto 97).

Mitrovic – 6

Subentra per Lazovic al 76°. Prova a far respirare la squadra con qualche accelerazione. (Anche lui come Dani Silva prende voto in quanto la partita finisce al minuto 97).

Lazovic – 5.75

Schierato largo a sinistra. Si concentra un po’ troppo sul coprire la corsia laterale, accompagnando poco le ripartenze dell’Hellas.

Tchatchoua – 5.5

In difficoltà, sia con Banda, quando lo punta, che con Gallo, quando spesso si sovrappone sulla fascia.

Swiderski – 6

Sostituisce Noslin al minuto 58. Usa spesso il corpo per difendere palla e provare a dialogare con i compagni.

Noslin – 5.75

Qualche fraseggio con Folorunsho e Suslov ma non riesce mai a calciare verso la porta avversaria.

Henry – 4.5

In campo dal minuto 86. E’ molto ingenuo nel cedere alle provocazioni di Pongracic e farsi cacciare a match appena concluso.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 28° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio