Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lecce
Iannanto/Fantapazz.com

Lecce: il punto sugli infortunati del dottor Palaia

Il punto sugli infortunati fatto dal dottor Palaia ai microfoni di Telerama. Farias e Lapadula potrebbero non farcela per la Roma

Ai microfoni di Telerama, emittente locale leccese, è intervenuto il dottor Palaia, medico sociale del Lecce, per fare il punto sugli infortunati.

Il punto sugli infortunati: da Meccariello ad Tachsidis

Il medico sociale del Lecce incomincia la sua intervista parlando di Meccariello:

Meccariello ha terminato la fase di riatletizzazione ed è a disposizione del mister. Contro la Spal è già andato in panchina e questo potrà riaccadere con la Roma, ma difficilmente potrebbe partire titolare date le sue condizioni fisiche.

Uno sguardo anche a Tachsidis:

Tachsidis ha accusato un dolore tardivo da fatica. Sottoposto agli esami strumentali non si evince nulla perchè in questi casi non c’è nulla. Il ragazzo è recuperabile in tempi brevi e già domenica potrebbe giocare. Starà al mister fare le sue valutazioni.

Problema Farias. Lapadula…..

Il dottor Palaia lancia l’allarme Farias:

Diego Farias ha accusato un fastidio agli aduttori. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma bisogna andarci cauti, sono segnali da non sottovalutare per non compromettere parte della stagione. Se contro la Roma ci sarà? Il ragazzo vuole assolutamente giocare, ma dobbiamo valutare insieme il caso e decideremo con calma. Rischiare sarebbe inutile.

Per Lapadula, che continua l’allenamento differenziato, si attendono gli esami strumentali di sabato mattina:

Gianluca ha un problema al bicipite femorale. Stiamo aspettando sabato per gli esami strumentali e decidere il da farsi.

Imbula e Dell’Orco

C’è tempo anche per parlare di Imbula e Dell’Orco:

Dell’Orco sta meglio, la prossima settimana potrà rientrare con la squadra. Imbula medicalmente parlando è guarito, deve ritrovare la condizione fisica ed atletica ottimale: un conto è allenarsi da solo, un conto è giocare una partita di calcio. Ci vorrà tempo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio