Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lecce
Iannanto/Fantapazz.com

Il Lecce vira su Mitroglou. Possibile il doppio colpo?

Il Lecce punta Mitroglou per sistemare il suo attacco. Per i giallorossi è ancora viva la pista che porta ad Yilmaz ed è possibile il doppio colpo

Nome nuovo per l’attacco del Lecce, in attesa di sviluppi per Burak Yilmaz. La dirigenza giallorossa, infatti, ha messo gli occhi su Kostas Mitroglou, 31enne attaccante dell’Olympique Marsiglia.

Sondaggi da una settimana per Mitroglou

I Pugliesi hanno sondato la disponibilità dell’attaccante circa una settimana fa, preso atto del no del Kouma Babacar.

Mitroglou ha altri due anni di contratto a Marsiglia, ma è nella lista partenti a causa del poco feeling con l’ambiente ed il tecnico Villas Boas.

L’agente del greco ha ammesso in un’intervista di varie offerte per il suo assistito. In Italia si sono informate il Lecce, che ha già il gradimento del giocatore, l’Udinese e la Spal.

I giallorossi, però, dovranno trovare l’accordo con la squadra detentrice del cartellino, che chiede non meno di 2 milioni di euro, considerati troppi dalla dirigenza.

Speranze per Burak Yilmaz

Permangono invece speranze per il turco Burak Yilmaz, infortunatosi recentemente al 5° metatarso (fuori fino a metà settembre), attaccante del Besiktas.

Se con il giocatore vi è un accordo totale per un biennale a 2 milioni di euro a stagione, la squadra pugliese trova reticenze nella società turca che non vuol far partire l’attaccante e le prova tutte per trattenerlo ( l’ha promosso anche capitano).

Di certo questa sarà una settimana decisiva: se Yilmaz convincerà la dirigenza delle Aquile Nere a cederlo, la sua prossima destinazione sarà Lecce.

Ed il doppio colpo in attacco non sarebbe certo un problema.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio