Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lecce-Milan: Allegri bisogna cambiare marcia

Il Milan venerdì sera alle 20:45 affronterà il Lecce al Via del Mare in un campo molto ostico soprattutto nelle prime giornate.

Venerdì sera alle 20:45 ci sarà un match molto importante da seguire quello tra Lecce-Milan.

I padroni di casa vorranno arrivare al match con la voglia di fare bene davanti la propria gente cercando di portare punti a casa.

Il diavolo invece dovrà invertire già da subito questo trend negativo, dopo la prima giornata di campionato.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Lecce-Milan: come ci arrivano le due squadre

In una partita come quella di venerdì saranno molto importanti tutti gli atteggiamenti sia quelli tecnici ma anche di leader. La squadra di Di Francesco in casa proverà a spingere da subito, mentre i rossoneri dovranno essere bravi a fare la partita.

Il Lecce arriva al match con la consapevolezza e la voglia di fare bene, senza inventarsi cose particolari.

I giallorossi nella prima partita di campionato sono riusciti ad ottenere un punto importante in una trasferta ostica in casa del Genoa.

La squadra di Massimiliano Allegri invece dopo la brutta sconfitta, dovrà invertire subito il cammino e mettersi sui binari giusti.

Il Milan arriva da una sconfitta subita in casa contro la Cremonese per 1-2, dove a fine partita i tifosi non hanno risparmiato le prime critiche.

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

Il Lecce metterà sicuramente una formazione di gamba in modo da spingere già da subito, per poter portare la partita dalla sua parte.

La difesa sarà a 4 con Gaspar e Gabriel come centrali e Veiga e Gallo i terzini. A centrocampo si andrà su Coulibaly, Ramadani e Berisha.

In attacco i padroni di casa andranno su Camarda il grande ex, Banda e Pierotti.

Il Milan molto probabilmente continuerà con lo stesso modulo e la stessa formazione della prima di campionato.

Come esterni a tutta fascia si continuerà a dare fiducia a Saelemaekers che ha fatto una buona partita, mentre da Estupinian ci si aspetta una prestazione di un altro livello rispetto a quella offerta contro i grigiorossi.

A centrocampo ci sarà Modric a fare da metronomo, con Fofana e Loftus Cheek.

In attacco ci sarà ancora la coppia Gimenez, Pulisic

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio