Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lecce
Iannanto/Fantapazz.com

Lecce, Meluso altro affondo per Burak Yilmaz

Meluso è volato in Turchia per provare a chiudere per Yilmaz, c’è ancora un po’ di distanza per il costo del cartellino ma c’è il si del giocatore.

 

Punto di svolta nella trattativa Yilmaz. Ufficiale: riscattati Meccariello e Felici

Il direttore sportivo del Lecce, nella giornata di ieri ha riaperto le trattative con il Besiktas per il bomber turco Burak Yilmaz dopo i primi abboccamenti di qualche giorno fa.

Forte dell’accordo con il giocatore, il direttore sportivo Meluso, è volato in terra turca con una nuova proposta.

L’offerta attuale per acquisire i diritti sportivi di Yilmaz è di 4.5 milioni che potrebbe arrivare a 5 con dei bonus.

La richiesta del Besiktas e di 7,5 milioni, ritenuta eccessiva dalla dirigenza del Lecce per un giocatore che andrà in scadenza il prossimo anno. Yilmaz come raccontavamo, ha già un accordo con il club salentino, 1,5 milioni a stagione per due anni. Anche l’entourage del giocatore, soddisfatto della proposta, sta collaborando in questo braccio di ferro con il presidente Orman.

Nelle prossime ore potremmo scoprire l’esito definitivo di questa trattativa, per ora, ci sono alte possibilità di vedere Yilmaz in Salento.

Il Lecce, in attesa che si sblocchi la trattativa in Turchia, chiude due colpi in Italia, riscattati Meccariello e Felici.

Meccariello passa dunque a titolo definitivo, dopo una stagione in prestito dal Brescia e sarà aggregato alla prima squadra. Per Felici riscattato dalla Nuova Tor Tre Teste, si prospetta, almeno per questa stagione, di vederlo con la primavera, o in prestito in qualche squadra di Serie C.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio