Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Lecce-Juventus: le ultime dal Via Del Mare

Lecce-Juventus: le ultime notizie dal Via del Mare. CR7 non convocato, ma le sorprese per i bianconeri sono soprattutto in difesa.

Lecce-Juventus rappresenta per i salentini una di quelle grandi occasioni di sport ed il Via Del Mare risponde con il sold out.

Lecce

Per i giallorossi di casa Liverani sarà squalificato e sarà in tribuna a seguire i suoi. Per quanto riguarda il campo poche sono le alternative a disposizione. Liverani si affiderà ai suoi fedelissimi a cui ha affidato la maggior parte dei minuti di queste prime otto giornate di campionato.

Il ruolino di marcia dei salentini è impietoso fino a questo punto tra le mura amiche. Sette punti conquistati nelle otto giornate disputate e tutti in trasferta sono la prova tangibile di quanta difficoltà ci sia nella costruzione ed organizzazione del gioco.

Contro la Juventus sarà una prova proibitiva per i giallorossi e Liverani ha parlato della necessità di buttare il cuore oltre l’ostacolo affinché si possa arrivare ad un risultato positivo.

Juventus

Dal lato Juventus i problemi sono di tutt’altra natura. Cristiano Ronaldo non convocato per la necessità di tirare il fiato in questo tour de force, turn-over anche in difesa dove presumibilmente riposeranno sia Bonucci sia Cuadrado con Rugani al fianco di De Ligt e Danilo recuperato e pronto dal primo minuto.

In mediana il solito Pjanić sarà affiancato da Matuidi e Bentancur.

In avanti tutti confermato: Bernardeschi sulla trequarti a sostegno della coppia argentina formata da Higuain e Dybala.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio