Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Farias In Empoli Napoli 2018 19 2

Il Lecce è attivo sul mercato

Il Lecce inizia a costruire la squadra per la prossima stagione. La volontà è quella di allestire una risa in grado di conservare la serie A.

Il Lecce è attivo sul mercato e dopo aver raggiunto l’obiettivo serie A vuole costruire una squadra che sia in grado di conservarla.

La squadra salentina ha messo a segno 66 gol in 36 partite con La Mantia miglior marcatore con 17 gol.

Nonostante ciò, la dirigenza giallo rossa vorrebbe portare in organico un giocatore di esperienza che sappia dare la giusta carica nei momenti di difficoltà che sicuramente ci saranno.

L’affare

Il direttore sportivo Mauro Melluso, dopo aver confermato Liverani alla guida, sente odore di affare sul nome di Diego Farias.

Il giocatore di proprietà cagliaritana ha dimostrato, con la maglia empolese, se messo al centro di un progetto, di riuscire a dare la sua impronta e a rendersi utile sia in fase di finalizzazione che di rifinitura.

Il Lecce vorrebbe puntare sulla lunga esperienza in serie A dell’attaccante e sullo scarso feeling che c’è tra il giocatore e mister Maran.

A Cagliari aveva messo insieme 16 presenze di cui 6 dal primo minuto e 9 da subentrato fino a fine gennaio nelle 21 gare disputate. Dall’inizio di febbraio a Empoli ha disputato, in 17 gare disputate, 16 partite tutte dal primo minuto mettendo insieme 4 gol e 5 assist.

A Lecce potrebbe avere un ruolo importate per rendere al meglio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio