Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime di formazione: Juventus-Lazio

Juventus-Lazio potrebbe rappresentare uno spartiacque importante per entrambe le compagini. Annunciati 2 forfait da Inzaghi in vista di domani sera.

Juventus-Lazio rappresenta una sorta di spartiacque per il campionato e per le 2 compagni.

Di certo sia Juventus che Lazio non stanno vivendo il loro miglior momento della stagione e per entrambe, una vittoria potrebbe significare il carburante per portare al termine il campionato.

Juventus

A Tornio, sponda bianconera, la vittoria manca da 3 turni: sconfitta con il Milan e pareggi con Atalanta e Sassuolo.

I punti persi per strada permetterebbero all’Inter, con un’ eventuale vittoria, di piazzarsi momentaneamente a -3. Tale distacco imporrebbe a Sarri&Co. di rimettere le cose in chiaro.

Sarri si affiderà alla migliore formazione possibile con Szczesny tra i pali protetto da De Ligt e Bonucci con Alex Sandro e Danilo sui lati.

In cabina di regia Pjanic, che sembra abbia ritrovato uno stato di forma accettabile, con Bentancur e Rabiot ai fianchi.

Con Bernardeschi squalificato, via libera a Cuadrado alto a destra con Ronaldo e Dybala ad alternarsi nei ruoli di ala sinistra e punta.

Ecco la grafica degli amici de ilfantacalcioeunacosaseria:

Lazio

La situazione della Lazio è anche più critica di quella della Juventus. Un punto nelle ultime 4 gare sono il sintomo che il gioco non riesce a portare i risultati di qualche settimana fa.

In conferenza stampa, mister Inzaghi ha anche annunciato 2 ultimi forfait: Luis Alberto e Jony con il primo non convocato e forse anche il secondo.

Ecco la probabile formazione biancoceleste degli amici Instagram di ilfantacalcioeunacosaseria:

Strakosha tra i pali sarà protetto da Bastos, Acerbi e Luiz Felipe.

La regia sarà affidata a Cataldi con Parolo che dovrà vestire i panni di interno al posto di Luis Alberto con Milinkovic-Savic dall’altra parte.
A destra Lazzari mentre a sinistra, vista l’indisponibilità di Lulic e Jony, Inzaghi si affiderà ad Anderson.

In avanti scelte pressappoco obbligate: Caicedo supporterà il capocannoniere Ciro Immobile

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio