Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime dai campi: Udinese-Juventus

Udinese-Juventus potrebbe già assegnare lo scudetto della stagione 2019/20 e Sarri ce la metterà tutta affinchè ciò avvenga il prima possibile.

Udinese-Juventus potrebbe essere già la gara determinate per l’assegnazione dello scudetto della tribolata stagione 2019/20.

Con una vittoria dei bianconeri di Torino e un eventuale non vittoria dell’Inter, la Juventus si piazzerebbe a più 9 punti sulla seconda con 3 gare da giocare che sancirebbero la vittoria delle zebre.

Questo si saprà già stasera alla fine di Inter-Fiorentina.

Udinese

I friulani sono chiamati a fare punti per evitare il batticuore nelle ultime gare di campionato.

Al momento le lunghezze di vantaggio sul quartultimo Lecce sono 7 che rappresentano comunque u discreto bottino da gestire.

Per provare a mettere il bastone tra le ruote alla Juventus, Gotti si affiderà ad una difesa a 4 composta di De Maio, Nuytink, Samir e ter Avest a difesa di Musso.

In mediana i soliti Fofana e De Paul avranno il compito di distruggere il gioco avversario e di costruire le azioni offensive. Sugli esterni Larsen e Ken Sema dovranno rappresentare le spine nei fianchi ed in avanti ritorno Okaka al fianco di Lasagna.

I convocati di mister Gotti:

PORTIERI: 1 Musso; 88 Nicolas; 27 Perisan
DIFENSORI: 3 Samir; 5 Ekong; 17 Nuytinck; 18 Ter Avest; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 63 Mazzolo; 77 Zeegelaar; 87 De Maio
CENTROCAMPISTI: 6 Fofana; 10 De Paul; 12 Sema; 61 Ballarini; 64 Palumbo; 67 Lirussi
ATTACCANTI: 7 Okaka; 15 Lasagna; 30 Nestorovski; 65 Oviszach; 66 Compagnon

Juventus

Sarri potrebbe conquistare il primo scudetto della sua carriera, il nono consecutivo della Juventus, già ad Udine.

Gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato le ultime novità di formazione:

Szczesny potrebbe essere insidiato da Buffon, ma alla fine Sarri dovrebbe scegliere il portiere polacco.

Davanti a lui De Ligt sarà affiancato da Rugani vista l’indisponibilità di Chiellini e la squalifica di Bonucci e un Demiral non ancora pronto. Sugli esterni non dovrebbero esserci dubbi per Alex Sandro e Cuadrado.

In cabina di regia Pjanic con Rabiot e Bentancur nei ruoli rispettivamente di interno sinistro e destro.

Rientra Bernardeschi dopo la squalifica nel suo ruolo di ala destra che affiancherà, completando il tridente, Dybala e Ronaldo e che si divideranno il ruolo di ala sinistra e punta durante la gara.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio