Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime dai campi: Spal-Roma

Spal-Roma potrebbe essere a senso unico con la Roma che dovrà blindare la zona Europa e la Spal per onorare fino alla fine il massimo campionato.

Spal-Roma potrebbe essere una gara a senso unico.

La Spal è già in cadetteria mentre la Roma è in un periodo più che brillante con 10 punti nelle ultime 4 gare con il pareggio con l’Inter nell’ultimo turno.

Spal

La squadra di Di Biagio affronterà la sfida per onorare il massimo campionato fino alla fine, ma la matematica ha già dato il suo verdetto.

I ferraresi scenderanno in campo con il consueto 4-4-2 con Letica tra i pali difeso da Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca.

Muscoli e cervello a centrocampo con Dabo e Valdifiori con Valoti e la fantasia di Strefezza sulle fasce.

In avanti i due arieti Petagna e Cerri.

Roma

La Roma avrà l’obbligo di difendere e, magari, blindare il posizionamento europeo dopo il sorpasso subito ieri dal Milan.

Le ultime notizie in arrivo dagli amici Instagram de ilfantaclcioeunacosaseria ci danno gli ultimi aggiornamenti in casa giallorossa.

Tra i pali Pau Lopez dovrebbe essere difeso nuovamente dalla difesa a tre dove mancherà Ibanez per un problema all’adduttore. Torna titolare Smalling con Kolarov e Mancini ai lati.

In mediana Veretout a fare da schermo davanti alla difesa con Cristante qualche metro davanti e Zappacosta e Spinazzola laterali.

Novità Perez alto a destra vista l’indisponibilità di Under dell’ultimo momento e la convocazione in extremis di Zaniolo che è comunque non la 100%. A sinistra Mkhitaryan. In avanti dovrebbe avere una nuova opportunità Kalinic con Dzeko in panchina a tirare il fiato e pronto a subentrare nel caso ce ne fosse bisogno.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio