Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime da Verona-Atalanta

Le ultimissime notizie di formazione di Verona-Atalanta. Infortunio di Kumbulla e Ilicic non convocato sono le brutte notizie per Gasperini e Juric.

Scontro tra le 2 rivelazioni della serie A degli ultimi 2 anni. L’Atalanta si è confermata ad altissimi livelli in questa stagione, mentre il Verona è la vera rivelazione della stagione. Da molti attesa come in lotta per la salvezza, ma che per molto tempo ha accarezzato anche il sogno europeo.

Verona

Purtroppo brutte notizie per Juric che dovrà rinunciare a Kumbulla infortunato. Ecco il comunicato del club:

Verona – Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 luglio, hanno evidenziato che Marash Kumbulla ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

Di conseguenza gli scaligeri si apprestano a scendere in campo con il solito 3-5-1-1 composto da Rrahmani, Gunter ed Empeurer a difesa di Silvestri. La folta mediana sarà composta da Badu, Amrabat e Pessina con Faraoni e Lazovic sugli esterni.

Zaccagni sarà a supporto dell’unica punta Di Carmine.

Atalanta

Tutti a disposizione di Gasperini tranne Ilicic che non è stato neanche convocato.

l’Atalanta vuole sfruttare l’opportunità concessa dal calendario dello scontro tra Juve e Lazio continuando la sua marcia trionfale.

Gli amici Instagram di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato le ultime novità.

Gollini tra i pali sarà difeso da Djimsiti, Toloi e Palomino.

In mediana i soliti De Roon e Freuler con Gosens e Hateboer sulle fasce. Malinovskyi agirà sulla tre quarti alle spalle di Gomez e Zapata.

Ilicic non è stato convocato così come anticipato da Gasperini in conferenza stampa e poi confermato dalla comunicazione ufficiale.

Verona-Atalanta sarà anche la sfida tra Gasperini e Juric: il maestro e lo studente

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio