Federico Pastorello, l’agente di Meret, parla e lo fa ai microfoni della domenica sportiva estate, queste le sue parole:
Meret? È un giovane tra i migliori di Europa, Napoli e Roma sono su di lui. Gli azzurri hanno dimostrato più convinzione e credo sia la soluzione migliore per lui. Credo che in futuro possa diventare un beniamino per loro.
Oggi nell’edizione cartacea di Tuttosport, Raffaele Auriemma scrive di un’imminente chiusura della trattativa tra Meret ed il Napoli.
Aurelio De Laurentiis si sarebbe deciso a versare nelle casse dell’Udinese 25 milioni di euro più 5 di bonus, nell’affare rientrerebbe anche il greco Karnezis che diventerebbe così il secondo portiere.
Capitolo Albiol:
Raul Albiol è l’obiettivo numero uno per la difesa del Villareal.
Il club spagnolo sarebbe disposto a pagare la clausola di 6 milioni di euro al Napoli.
Il giocatore aveva già fatto sapere che anche per quest’anno non si sarebbe mosso da Napoli, ma l’offerta arrivata dal Villareal potrebbe aver fatto cambiare idea al difensore spagnolo. Staremo a vedere.
Jerome Boateng del Bayern Monaco potrebbe essere il sostituto ideale del centrale spagnolo, ma la valutazione di 50 milioni di euro che fa il club tedesco, spaventa il Napoli.
La settimana di calciomercato è appena iniziata e tutto può succedere, si attendono evoluzioni.