Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le ultime dalle infermerie: buone notizie in vista dell’ottava giornata!

Buone notizie per Ballardini, Mazzarri e Mihajlovic in vista della ripartenza del campionato. Tornano a disposizione pedine importanti.

Buone notizie dalle infermerie: da Arnautovic a Ceppitelli, ecco chi recupera!

Andiamo in ordine alfabetico! Può sorridere il Bologna che alla ripresa potrà contare su un Arnautovic pienamente recuperato.

L’attaccante austriaco aveva accusato un dolore al bicipite femorale prima della pausa e ha saltato gli impegni con la sua nazionale.

Ora il numero 9 sta bene ed è pronto per giocare titolare contro l’Udinese, come confermano le sue parole al magazine ufficiale della squadra:

Siamo sulla buona strada e Domenica sarò al 100%

Arnautovic sarà titolare nel nuovo 3-4-2-1 varato da Mihajlovic contro la Lazio, buone notizie per i fantallenatori.

Ci sono ottime novità anche in casa Genoa: finalmente Caicedo è a disposizione e questa settimana potrebbe esordire con la maglia del Grifone.

Il titolare davanti sarà Destro ma l’ecuadoriano dovrebbe giocare almeno un tempo. Le notizie positive per Ballardini non finiscono qui visto che sono rientrati anche Bani, Biraschi, Criscito e Sturaro. Contro il Sassuolo ci saranno.

Chiudiamo con gli aggiornamenti sul Cagliari. Mazzarri è in fondo alla classifica ma ora potrà contare su Ceppitelli.

Il difensore è stato fermato da diversi problemi fisici ma Giovedì si è allenato con il gruppo e sarà schierabile nel lunch match di Domenica.

In dubbio invece l’impiego degli uruguaiani: Caceres, Godin e Nandez torneranno in Italia solo nella notte di Venerdì e secondo la Gazzetta sono in ballottaggio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio