Le ultime dai campi a poche ora dall’inizio della nona giornata. Il Torino ritrova il belga pronto a giocare dal primo minuto. Cambia il motore della Fiorentina.
Le ultime dai campi: Pulgar infortunato, spazio a Torreira. Castrovilli sulla via del recupero!
Iniziamo dal centrocampo Viola. In questo avvio di campionato Italiano ha alternato come registi Torreira e Pulgar.
L’uruguaiano è stato schierato titolare in tre occasioni ma le sue prestazioni sono state altalenanti.
Tra l’arrivo a fine mercato e i viaggi intercontinentali Torreira non è ancora riuscito a prendersi la Fiorentina ma adesso è il momento di cambiare marcia.
Pulgar ha subito una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-legamentoso e ne avrà per 3-4 settimane, lasciando inevitabilmente più spazio all’ex Arsenal.
Torreira potrà contare su una maggiore continuità e Italiano punterà su di lui come titolare già a partire da Domenica pomeriggio contro il Cagliari.
Contro i sardi potrebbe tornare tra i convocati Castrovilli. Il 10 è fuori dal 18 Settembre quando a Marassi subì una bruttissima botta al fianco. Più lunga l’attesa per rivedere Dragowski, in porta ci sarà Terracciano.
Torino: Praet dal primo minuto, dubbio Belotti!
Capitolo Torino. I granata aprono la nona giornata ospitando il Genoa di Ballardini.
Juric ha recuperato Praet e sta pensando seriamente di lanciarlo dal primo minuto insieme a Brekalo. Il belga si era infortunato durante Sassuolo-Torino e da quel momento i granata non hanno più vinto.
L’ex Leicester è favorito su Linetty e dovrebbe giocare alle spalle di Sanabria. Il paraguaiano è in ballottaggio con Belotti ma alla fine dovrebbe spuntarla. Il Gallo è pronto a entrare dalla panchina.