Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le storie che fanno bene o male al calcio ed al Fantacalcio.

Spunti ironici tratti dall’ultimo turno di campionato, così, tanto per ridere. Verdi che dice no al suo maestro Sarri (e diventa capitano del Bologna) e la Roma, che in queste ore tenterà il tutto per tutto per indebolire la rosa.

Verdi rimane a Bologna!

Verdi sei il mio idolo! Mi ero già rassegnato a vederti entrare in campo all’85esimo al posto di Insigne e a dire addio a tutti i bonus che mi stai regalando. Che spettacolo quando ho saputo che saresti rimasto a Bologna!

Che fregatura! Avevo già trovato l’accordo per scambiare Verdi con Luis Alberto al mercato di riparazione. Il mio avversario non se ne intende poi così tanto e gli avevo fatto credere che, col trasferimento al Napoli, l’affare l’avrebbe fatto lui. Adesso mi tocca inventare qualcosa per far saltare l’accordo, Verdi non lo cedo neanche morto!

Dzeko se ne va!

Grande! Mai notizia migliore nel momento giusto: si recupera Sampdoria-Roma e nella lega si prenderanno i voti reali del recupero. Il mio avversario già pregustava il ribaltone del risultato, ma con Dzeko titolare con la mente a Londra…

Oh no, proprio ora che c’è il recupero e nella mia lega stiamo aspettando i voti da mesi?!

Poco male, il mio Dzeko vorrà salutare i tifosi con il più dolce dei ricordi, magari una doppietta! E, dopo averlo svincolato, recupererò tutto il malloppo speso all’asta e sarò il principe del mercato di riparazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio