Terminati i gironi eliminatori, al via oggi alle 16 con gli ottavi di finale. Da oggi niente più calcoli…
Francia – Argentina ore 16
Il primo match del giorno vede contro Francia ed Argentina. Partita che promette spettacolo, soprattutto per come i due team sono riusciti a qualificarsi.
La Francia si accosta agli ottavi di finale con grandi speranze. I galletti hanno senz’altro usufruito di un girone non proprio complicatissimo, mentre la rete di Rojo ha per ora salvato l’Argentina, troppo dipendente da Messi. Ma è proprio l’attenzione che le altre squadre mettono sulla pulce che può lasciare una certa libertà ad altri giocatori che potrebbero far male alla retroguardia transalpina, sulla quale continuano ad aleggiare molti dubbi.
Allo zio Mimmo piace tanto l’ X al primo tempo. Strizza l’occhio anche all’over 2.5 finale.
Uruguay – Portogallo ore 20
La Celeste approda a questi ottavi grazie al primo posto ottenuto nel proprio raggruppamento, con un ottimo andamento della difesa che non ha subito neanche un goal nelle prime tre gare disputate. Non ha brillato invece il Portogallo, affidandosi sopratutto alle giocate del suo calciatore di maggior talento, ossia Cristiano Ronaldo.
Sarà una partita di studio, molto equilibrata, che cercheranno di vincere a tutti i costi ma vedendosi bene prima a non subire. Anche in questa partita allo zio piace X primo tempo, nota costante in questa edizione del mondiale. Anche la giocata “gol” è interessante.
Lo zio Mimmo e tutta la redazione di Fantapazz news vi ricordano che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare. Il gioco può creare dipendenza.