Torna la rubrica dedicata alle scommesse a cura di nonno Peppe e Zio Mario. Pronosticare responsabilmente (anche a Natale).
Lazio – Crotone: 1
Forse con qualche difficoltà pre natalizia ma i biancocelesti non deluderanno i propri tifosi in casa. Le ambizioni europee passano anche da questi 3 punti.
Genoa – Benevento: 1
La ventata di freschezza portata dal Pepito nazionale e la cura Ballardini si abbatteranno sulla squadra campana? Le probabilità non sono poche.
Napoli – Sampdoria: 1
L’imperativo è vincere senza se e senza ma. Troppo ghiotta l’opportunità di allungare su una tra Roma e Juventus.
Sassuolo – Inter: 2
Recuperare i punti persi in casa contro l’Udinese + salutare con una vittoria il popolo nerazzurro = vittoria fuori casa contro gli emiliani.
Spal – Torino: over
La voglia di punti scavalcherà le difese prospettiamo bonus.
Udinese – Verona: 1
La squadra friulana sembra ringalluzzita dalla cura Oddo mentre il Verona potrebbe non aver smaltito la sbornia post vittoria contro il Milan in casa. Vittoria bianconera assai probabile.
Milan – Atalanta: 1x
Il derby lombardo promette bene. L’Atalanta schiererà la migliore formazione ed è in un stato di forma gagliardo. Il Milan ha il dovere di fare bene anche se il clima (non solo societario) non è dei migliori. Confidiamo nella squadra di Rino ma occhio ai talenti di Gasperini.
Juventus – Roma: goal
Pronostichiamo una partita viva ed emozionante tra due squadre di prima fascia. Con buona probabilità le due compagini si affronteranno a viso aperto e con l’obiettivo dei tre punti. Propensione al bonus altissima.