Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le scommesse di zio Mimmo

Il girone F deve ancora dare i suoi verdetti, con tre squadre in corsa. In questo momento conduce infatti il Messico, a 6 punti, tre di vantaggio su Germania e Svezia.

Corea del Sud – Germania

Anche la Corea del Sud, pur essendo a 0 pt, potrebbe centrare la qualificazione, battendo la Germania e sperando in una sconfitta della Svezia. I tedeschi devono assolutamente vincere e comunque non potrebbero andare al di là della seconda posizione. Lo zio sceglie la giocata in combo 2 + “nogol”

Messico – Svezia

Le due vittorie nel girone danno una sicurezza maggiore ai messicani, che anche con un pareggio staccherebbero il pass per gli ottavi. La Svezia invece è ancora sotto choc per l’incredibile gara persa contro la Germania nel finale. Ora invece devono cercare la vittoria contro il Messico, unico risultato che potrebbe consentire loro di proseguire l’avventura mondiale. Lo zio strizza l’occhio alla giocata “gol”

Anche il girone E è in bilico, con il Brasile e la Svizzera appaiate in testa al girone.

Serbia – Brasile

La sconfitta contro la Svizzera costringe la Serbia ad evitare un altro passo falso contro il Brasile per poter avere qualche speranza di qualificazione. I verdeoro invece, avendo battuto il Costa Rica nel finale, potrebbero anche accontentarsi di un punto per strappare il pass per gli ottavi. Lo zio prevede una gara intensa e ricca di gol. L’over 2.5 è una buona scelta.

Svizzera – Costa Rica

La vittoria contro la Serbia dà un vantaggio non da poco agli elvetici. Devono affrontare il Costa Rica già eliminato, nonostante due ottime prestazioni contro Serbia e Brasile. Agli elvetici basta un punto per la matematica certezza di qualificazione, ma anche in caso di sconfitta (e contemporanea vittoria del Brasile contro la Serbia), sarebbero comunque promossi. Lo zio Mimmo crede che la Svizzera vorrà guadagnarsela sul campo la qualificazione. Segno 1

Stemma in Russia 2018

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio