Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ospina1 Napoli Milan 2018 19

Le probabili formazioni: Parma-Napoli

Le probabili formazioni di Parma-Napoli, con il contributo e la collaborazione tra gli amici di Fantapazz ed ilfantacalcioeunacosaseria

Parma-Napoli è il match delle 12.30.

Partita d’esordio per Liverani sulla panchina crociata. Nel Napoli, invece, c’è tanta curiosità per il neo acquisto Osihmen.

La probabile formazione del Parma

Pochi dubbi per l’esordiente Liverani che schiererà la squadra con il 4-3-1-2.

Davanti a Sepe in difesa ci saranno i 4 dello scorso anno: Darmian, Iacoponi, Bruno Alves Gagliolo.

A centrocampo i ducali devono fare a meno dello squalificato Kurtic, che sarà sostituito da Grassi che con Brugman affiancherà HernaniKucka, invece, sarà schierato sulla trequarti.

In avanti Karamoh affiancherà Inglese, vista anche l’indisponibilità di Gervinho.

La probabile formazione del Napoli

Gattuso non ha ancora sciolto il dubbio portiere anche se, come possiamo evincere dalla grafica degli amici de ilfantacalcioeunacosaseriaOspina potrebbe partire dal 1′.

La coppia centrale sarà composta da Koulibaly Manolas. A destra sicuro del posto Di Lorenzo, mentre a sinistra è volata tra Hysai e Mario Rui, per Fantapazz favorito.

Sicuro il centrocampo a 3 composto da ZielinskiDemmeFabian Ruiz.

In avanti Osihmen partirà dalla panchina. Ballottaggio aperto per Politano che per la redazione Fantapazz sarà titolare, mentre per ilfantacalcioeunacosaseria gli sarà preferito Lozano. Non ci son dubbi sugli altri 2 attaccanti: Insigne e Mertens.

Probabili Formazioni Fantapazz

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio