Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le probabili formazioni di Verona e Cagliari

Prima gara in chiaro per la ripresa post COVID-19 quella tra Verona e Cagliari. IL Verona per continuare e sperare e Zenga per l’esordio con gli isolani.

Verona e Cagliari saranno le protagoniste della seconda gara di giornata e daranno ufficialmente il via alla novità delle gare in chiaro. Sarà possibile seguire la gara tra scaligeri e isolani sul canale youtube di DAZN.

Juric ha portato in alto il Verona fino al punto di essere considerata la vera sorpresa di questa serie A.

I 35 punti in classifica, ad un punto dalla qualificazione Europa League, impongono ai gialloblu di crederci fin quando la matematica ne darà la possibilità.

Rosa al completo per gli scaligeri e l’unico dubbio è a chi affidare le chiavi dell’attacco. Al momento Borini sembra essere in vantaggio anche se Verre lo insidia nei pensieri del mister.

La probabile formazione del Verona:

Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini.

Zenga finalmente potrà esordire sulla panchina rossoblu. L’uomo ragno, dopo aver rischiato il triste primato di essere il primo allenatore di essere esonerato senza disputare nessuna partita, è pronto a dimostrare il suo valore.

Il Cagliari si è dimostrato a lungo un macchina perfetta con avvio di campionato a ritmi Champions. Con il passare del tempo, però, si è andato un po’ perdendo fino ad arrivare all’esonero di mister Maran.

Ora il Cagliari, con 32 punti, naviga in acque tranquille a metà classifica ad egual distanza dalla zona europea e dalla zona calda.

Per Zenga qualche grattacapo c’è vista la squalifica del goleador Joao Pedro e l’indisponibilità di Nainggolan e Oliva ed i lungo degenti Pavoletti e Faragò.

Centrocampo e attacco da ridisegnare con Pereiro e Birsa dal primo minuto.

La probabile formazione del Cagliari:

Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa; Pereiro, Simeone.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio