Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pjanic In Parma Juventus 2019 20 3

Le parole di Sarri e Bantancur

Le parole di Sarri a fine gara a spiegare quanto accaduto durante la gara di Firenze condizionata dagli infortuni di Costa, Pjanic e Danilo.

Le parole di Sarri e Bantancur a fine gara, in sala stampa a spiegare cosa è successo contro la Fiorentina.

Risuonano un po’ a scuse le parole del mister.

Maurizio Sarri

Non è stata una partita di alto livello dal punto di vista tecnico, e la situazione si è complicata con i i cambi utilizzati per sostituire gli infortunati. Avere dei giocatori freschi nel finale sarebbe stato importante. Sono consapevole che una squadra con meno carattere perderebbe una partita del genere. Dobbiamo crescere molto dal punto di vista qualitativo, tattico e atletico. C’era stato un calo fisico anche nelle prime due partite, ma del resto quest’estate abbiamo avuto diversi giocatori in Coppa America, altri in infermeria e altri ancora che non giocavano da un po’ e ci vuole tempo per portarli ad avere il ritmo partita. Pjanic e Douglas Costa disponibili per Madrid? Per Miralem potrebbe essere un problema minore, vedremo domattina.

Rodrigo Bentancur

Oggi non abbiamo fatto una bella partita tecnicamente, faceva caldo ma non è una scusa – spiega il centrale uruguayano – Non siamo preoccupati per Madrid, abbiamo tanti giocatori che sono tornati dalle Nazionali.

Io devo aspettare il mio momento, il mister ha fiducia in me. In campo? Mi piace giocare davanti alla difesa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio